Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano così complici dello stile

Il designer americano Michael Kors e il brand inglese di scarpe di lusso Jimmy Choo uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso

La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.

La notizia dell'acquisizione di Jimmy Choo, il luxury brand di calzature e accessori di lusso da parte dello stilista americano Michael Kors, ha fatto il giro del globo.

Due punte di diamante con il pallino per lo stile glamour e accessori top di gamma, non potevano che unirsi in matrimonio.

Se Michael Kors ha generato in questi anni una febbre matta e sconsiderata per borse bon-chic dallo stile intramontabile come Selma, e continua a farlo con i nuovi modelli quali la Bancroft Bag e la Sadie Bag, Jimmy Choo con i suoi tacchi killer ha fatto girare la testa niente meno che a Lady Diana, Kate Middleton e Michelle Obama.

Così, davanti a questa unione di intenti tra maestri degli accessori, con i pezzi chiave di entrambi i brand abbiamo provato a immaginare gli abbinamenti moda per la prossima stagione autunno inverno 2017-2018.

È bello poter pensare che a volte l'unione non fa solo il business, ma anche lo stile.

Advertisement - Continue Reading Below

LE FAN DI MICHAEL KORS

Ecco Mr. Kors in compagnia della modella Edie Campbell, nuovo volto della campagna ADV Michael Kors Colletion. La modella e attrice francese Thylane Blondeau con un total look Kors. E di nuovo il designer in posa con la top inglese Jourdan Dunn in occasione dell'inaugurazione della mostra Tatler's English Roses, alla Saatchi Gallery di Londra.

Advertisement - Continue Reading Below

LE ADDICTED JIMMY CHOO

Quando Kate Middleton, in occasione dei Bafta 2011, ha indossato i sandali tacco 12 Vamp in glitter champagne con clutch abbinata, questi modelli sono andati a ruba in tutto il mondo nel giro di 48 ore. 

E come dimenticare la magia di questo scatto centrale, che vede complici i coniugi Obama nel post cerimonia inaugurale dell'insediamento alla casa Bianca nel 2009, dove Michelle indossa un paio di sandali Dale in crepe de chine bianchi davvero iconici. 

Infine Lily James nel 2015 con indosso i Cinderella, sandali di cristallo disegnati da Jimmy Choo per la première dell'omonimo film al Festival del Cinema di Berlino.

E ora prendi appunti, stai per vedere tre abbinamenti con gli accessori di punta della prossima stagione di Kors e Choo.

😍

Advertisement - Continue Reading Below

DOPPIA COPPIA: GLAMOUR SENZA TEMPO

La prossima borsa del desiderio di casa Kors si chiama Bancroft, è interamente realizzata a Firenze e appartiene alla linea Michael Kors Collection. Si ispira alla forma delle borse utilizzate per andare al mercato notate, durante una vacanza in Corsica, dal designer americano. Noi la vogliamo abbinare allo stivaletto stringato Houston in camoscio e pelle con dettagli dorati di Jimmy Choo.

Advertisement - Continue Reading Below

EFFETTO BLING BLING

Mica male tutto questo bling bling! Tra l'ultimo modello di smartwatch Sofie di Michael Kors Access e la bag in pelle laminata oro e stelle Sky di Jimmy Choo è proprio il caso di dire che è scoccata la scintilla.

P.S. questo nuovo smartwatch ha in dotazione My Social, l'app che ti consente di caricare direttamente sul tuo account Instagram contenuti foto con filtri unici watch-face.

Advertisement - Continue Reading Below

URBAN ROCK'N'ROLL LADY

Infine ecco una coppia di accessori dedicata alle ragazze rock'n'roll. S tratta della nuova borsa ultra capiente Sadie di MICHAEL Michael Kors con tracolla a catena, da abbinare ai tronchetti Lark 100 di Jimmy Choo verdi bottiglia con profonda scollatura a V (very sexy). E poi la cavigliera doppia puoi indossarla al polso come un bracciale. 

Accessori
CONDIVIDI
3 step per realizzare i tuoi sogni
Qual è il tuo sogno nel cassetto, quel desiderio che esprimi ogni volta che ti cade una ciglia? Ma soprattutto: come puoi renderlo realtà?...
I fan di Helmut Lang possono gioire: i nuovi accessori moda primavera estate 2018 sono veramente degni di nota: stivali che si sbucciano come banane e reggiseni in pelle di 3 taglie in più da indossare come fossero borse.
Accessori
CONDIVIDI
I nuovi accessori moda di Helmut Lang si sbucciano come banane e si indossano come reggiseni
Dietro questo genio dello stile c'è Shayne Oliver, designer tra i preferiti di Rihanna
Se sei in cerca di un nuovo paio di occhiali da vista, la montatura su cui puntare deve essere trasparente: risulta leggera sul visto senza perdere in design. Ecco tre modelli universali su cui farci un pensierino
Accessori
CONDIVIDI
3 modelli di occhiali da vista trasparenti su cui puntare adesso
E sembrerà quasi di non averli 😏
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Togliti uno sfizio e scegli un modello di occhiali da sole tra quelli adorati dalle star: qui ce ne sono 18 per forma, colore e tipo di lenti.
Accessori
CONDIVIDI
18 occhiali da sole da rubare subito alle star
Per ogni modello ci sono le dritte per indossarli alla grande secondo forma, colore e tipo di lenti
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile