Da oggi 21 maggio la capsule collection “Suerte”, realizzata dal marchio spagnolo di gioielli e bijoux UNOde50 è in vendita su vente-privee, sito leader mondiale delle vendite-evento online. I soci dell'e-commerce potranno acquistare la collezione in edizione limitata.

La collezione. La limited edition "Suerte" (che in spagnolo significa "fortuna"), realizzata in esclusiva per il sito, è composta da 15 pezzi, 6 bracciali e 9 collane. Ogni monile sprigiona l'energia positiva che da sempre è l’emblema del brand spagnolo. Tutti i pezzi sono infatti ispirati ai simboli universali della fortuna: la Mano Hamsa simboleggia la protezione e dona la salute, l'amore e la buona sorte. Lo Scarabeo rappresenta la buona sorte, la protezione e la longevità. Il Quadrifoglio è simbolo di buona fortuna: ogni foglia rappresenta uno dei quattro componenti della felicità: amore, salute, prosperità e fortuna. Il Ferro di cavallo simboleggia la protezione. Le Monete con i gigli indicano la strada da percorrere. Le Croci aiutano ad aprire le porte della vita. Il Corno rappresenta la forza per superare qualunque ostacolo.

Tutti i bijoux sono stati creati da maestri artigiani e gioiellieri spagnoli: dal bozzetto iniziale al pezzo finito, passando per le fasi di intaglio, incisione e finitura a mano.

Ogni bracciale sarà venduto in esclusiva sul sito it.vente-privee.com al prezzo di € 29,00 e le collane a € 39.