I moon boot sono inimitabili. Lo ha stabilito il tribunale

​Ebbene sì, i moon boot sono così unici che è un reato imitarli

Più Popolare

Il tribunale di Milano ha stabilito che i Moon Boot sono inimitabili, perché costituiscono un'opera creativa con valore artistico e quindi tutelata dalla legge sul diritto d'autore. 

Advertisement - Continue Reading Below

Secondo questa sentenza emessa dalla sezione specializzata in materia di Proprietà Industriale, non sarà quindi possibile imitare forma, stile e design di questi originali doposcì. 

Ma come nascono i Moon Boot? 

Più Popolare

L'idea è dell'imprenditore Giancarlo Zannata che ebbe l'intuizione di creare un paio di scarpe da scii simili a quelle indossate dall'equipaggio dell'Apollo 11, che nel 1969 sbarcò sulla luna. Da qui l'idea del nome: Moon Boot, appunto. 

Da allora, la forma e il design di questi stivali sono diventati riconoscibili, unici e originali fino a diventare appunto inimitabili. 

Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Togliti uno sfizio e scegli un modello di occhiali da sole tra quelli adorati dalle star: qui ce ne sono 18 per forma, colore e tipo di lenti.
Accessori
CONDIVIDI
18 occhiali da sole da rubare subito alle star
Per ogni modello ci sono le dritte per indossarli alla grande secondo forma, colore e tipo di lenti
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile
A chi stanno bene gli occhiali da sole bianchi ovali? Sono gli occhiali dell'estate 2017 e attirano molto: con pochi accorgimenti puoi indossarli alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali da sole ovali di Kurt Cobain?
Sono usciti la scorsa stagione ma solo un anno dopo sono diventati gli occhiali dell'estate 2017
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍
Gli emoji con la frutta più cliccati sono l'ispirazione moda per gli outfit più succosi e appetitosi dell'estate 2017: gli accessori giusti per vestirti al gusto di anguria, pesca ananas e avocado.
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori dell'estate più succosi hanno tutto il sapore della frutta Emoji
Anguria, pesca, ananas e avocado sono gli emoji più cliccati da cui prendere ispirazione per nuovi outfit dell'estate: come resistere??
Quanti modi conosci di indossare la bandana d'estate  oltre che in testa? Guarda come i tuoi look possono trasformarsi con il foulard bandana.
Accessori
CONDIVIDI
Esistono almeno 10 modi di indossare la bandana in estate
Oltre il collo c'è di più 😜