Abbiamo selezionato per te 4 marche di gioielli in argento e oro bellissimi, da indossare per esaltare l'abbronzatura e di moda per l'estate 2016.

Per sentire ancora di più l'estate addosso fai incetta di anelli e bracciali sottili e gioielli in pietre dure cariche di vibrazioni positive.

1. Nadine S.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nadine S è nato per gioco, un progetto 100% italiano che ha preso vita tra chiacchiere spensierate e voli pindarici. Ma alla fine ha assunto una sua forma, perché le cose che nascono dal cuore creano fermento, finchè non si mettiamo in pratica. Usali mescolando stili e proporzioni.

2. Claudia Oddi

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Claudia Oddi, cresciuta a New York, crea la sua linea di gioielli nella culla della cultura italiana, Firenze. La nuova collezione Pop fa riferimento alle opere di Roy Lichtenstein ("Whaam!") ma anche a quella sensibilità ironica tipica della pop art di Andy Wharhol. Da provare i choker rigidi in oro bianco e argento con ciondoli pop smaltati o i bracciali da portare alti sul braccio, il classico modello "alla schiava". (Nella foto due anelli, Wow e nuvole con saetta e bracciale WoW#)

3. Nianì Bijoux

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sonia Vigo, dopo aver lavorato nelle pubbliche relazioni per 10 anni, per passione dello Yoga, che le ha insegnato a vivere con gioia, colore e amore, ha creato una linea di gioielli ispirata dal flusso libero ed energetico di questa disciplina antichissima. Piccoli e grandi gioielli per far vibrare ogni giorno solo energie positive.

4. Rossella Catapano

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Rossella Catapano è una giovane jewels designer napoletana di 29 anni. Innamorata sin da bambina di gioielli e luccichii, disegna la sua linea con uno stile davvero gioioso e creativo. Saette, stelle, capanne, gelati, cuori ed unicorni… ogni cosa intorno a lei diventa mezzo attraverso il quale comunicare uno stato d'animo o un'esperienza.

Scopri le cavigliere per l'estate!