Clothing, Jeans, White, Denim, Blue, Waist, Trousers, Sleeve, Blouse, Outerwear, pinterest
FWRD

Ti sei mai scoraggiata di fronte a un paio di pantaloni che ti piacevano molto, ma stringevano troppo sul cavallo o non coprivano perfettamente il tuo lato B? Se ti sei tirata indietro, ora è arrivato il momento di farti coraggio.

L'ultima trovata fashion (e d'ingegno) di Y Project, un brand che lancia jeans che diventano subito un trend, sono un paio di pantaloni che non sai neanche se classificare come tali. Non costano poco, la cifra arriva a 570 dollari, ma questa è la cosa meno sorprendente di tutte.

Arriviamo alla forma. Hanno una cintura in denim e poi delle bretelle che sono assicurate alla zona del cavallo e a cui ci agganciano le parti dei jeans più basse, quelle che partono da metà coscia e arrivano alla caviglia. Sembrano delle galosce.

Qui puoi vederli meglio, nel caso non avessi capito bene.

Clothing, Blue, Product, Denim, Trousers, Textile, Standing, White, Pocket, Style, pinterest
FWRD
Blue, Product, Denim, Textile, Standing, White, Style, Pocket, Waist, Uniform, pinterest
FWRD

Onestamente non è chiaro come una persona possa (o abbia voglia) di indossare questo capo. Detto questo sai che è solo una questione di tempo prima che arrivi una celeb per convincere tutti che ne vale la pena ed è una grande trovata.

Ricordi quel momento in cui hai visto Millie Bobby Brown e hai pensato a «WTF»?!

instagramView full post on Instagram

E quel momento in cui hai visto Gigi Hadid con quei pantaloni bianchi che sembrano apparentemente ridicoli, ma le stavano benissimo?

Fashion model, White, Clothing, Fashion, Jeans, Fashion show, Waist, Footwear, Shoulder, Hairstyle, pinterest
Getty Images

Ecco, cambierai idea, anche se adesso hai quell'espressione un po' scettica.

DaCosmopolitan US