Taylor Ann Linko è un'artista che ha deciso di dare una svolta di colore al suo matrimonio a partire dal suo abito da sposa. Il bianco, come lei stessa ha ammesso sul suo sito, non si adattava al suo guardaroba e aveva bisogno di sbizzarrirsi con un tocco di originalità. 

Il lavoro, però, non è stato casuale, ma ha richiesto tempo e svariate prove. Il risultato però dice che ne è valsa la pena! Internet, infatti, è rimasto abbagliato dal suo abito e ora in molte, abbiamo la sensazione, tenteranno di riprodurre il modello con tutte le sfumature dell'arcobaleno, anzi del tramonto.

instagramView full post on Instagram

Taylor Ann Linko ha fatto così: ha recuperato un abito da sposa di seconda mano (il riciclo vintage è di grande tendenza!) e ha provato a immaginare un sistema per dargli una svolta. Prima ha applicato dei pizzi colorati, poi ha provato a colorare i fiori del ricamo con un aerografo e, infine, appunto perché non era rimasta convinta dei tentativi precedenti, ha provato a lasciarsi andare e spruzzare i colori con un tema preciso e in dissolvenza: il tramonto.

«Ero stufa di tutte quelle prove e non riuscivo a trovare una soluzione convincente. Alla fine ho solo preso l'aerografo che avevo usato per ottenere delle dissolvenze di colore sui fiori e l'ho appena spruzzato. Poi sono andata avanti. Ho applicato tre strati di vernice su ognistrato di tulle dell'abito, compreso l'interno e il pizzo».

Per completare il look, poi, ha deciso di combinare il suo abito con i suoi capelli e ha trasformato le ciocche in mille colori, proprio come quelle dei Mio Mini Pony.

Ed ecco anche il suo bouquet a tema:

Ora c'è da pensare che l'abito possa fare tendenza, soprattutto nel mondo degli unicorni. 

Alla fine sarebbe bello anche fare il ricevimento all'Unicorn Bar!

Leggi anche: