Perché non dovresti permettere a nessuno di dirti cosa metterti

Kim Kardashian è stufa di vestirsi come le dice il marito​, parola della sua stylist Simone Harouche​. Ecco perché anche tu, come lei, dovresti metterti quello che vuoi, non quello che piace agli altri

Più Popolare

Una donna dovrebbe potersi vestire come le pare, non come vuole il marito. Soprattutto se il marito, oltre a cantare, fa lo stilista e ha intenzione di utilizzarti come manichino umano della sua nuova collezione. Secondo quanto riporta il Belfast Telegraph, Kanye West interferisce spesso e volentieri nelle scelte di stile di Kim Kardashian, chiedendole di indossare capi della sua linea di moda Yeezy. E lei a quanto pare si è stufata. 

Advertisement - Continue Reading Below

A riferirlo è Simone Harouche, la stylist delle celebrity che ha creato molti degli outfit di Kim. Più che singoli look ha definito con Kim uno stile che la rappresenta, tant'è che Kim è famosa per mettersi più o meno sempre le stesse 15 cose.

Il lavoro della stylist è proprio questo: trovare abiti che stiano bene a chi li indossa. Che siano "alla moda" oppure no, poco importa. Anzi se non lo sono tanto meglio: le mode nascono anche per strada (hai presente lo street style?) e soprattutto ispirandosi a quello che indossano le star. Kim per anni ci ha illusi che si potesse essere quasi immuni alle mode e seguire il proprio istinto, trovando il proprio stile. 

Più Popolare

Invece negli ultimi tempi ha adottato a testa bassa lo stile che le impone suo marito: all'inizio dell'estate ha iniziato a usare come abitino le T-shirt di Kanye, di almeno 5 taglie più grandi della sua, insieme a improbabili corpetti. Dopodiché ai primi di settembre ha attraversato il suo periodo "Fuori i capezzoli" giusto in tempo per le fashion week, con qualche deroga al supersexy per indossare di nuovo capi oversize sportivi: stivaloni, pantaloni della tuta, magliettone.

Advertisement - Continue Reading Below

A quanto pare l'influenza hip hop, che ha contagiato anche Rihanna nel suo Anti World Tour, i cui costumi sono stati curati dallo stylist Mel Ottenberg, è una realtà anche per Kim. Dulcis in fundo, in questi giorni l'abbiamo vista indossare spesso capi della nuova collezione di Kanye West, Yeezy Season 4, presentata alla New York Fashion Week.

A sinistra una modella sfila per la collezione Yeezy Season 4 , a destra Kim Kardashian scende dal suo jet privato con gli stessi pantaloni e un paio di ciabattone pelose.
A sinistra una modella sfila per la collezione Yeezy Season 4 , a destra Kim Kardashian con lo stesso paio di cuissardes trasparenti.

L'anno scorso in un'intervista per la CNN Kim Kardashian aveva ammesso con candore che suo marito la aiuta a scegliere cosa mettersi: «Kanye mi vede tutti i giorni, ovviamente conosce il mio corpo e sa cosa mi sta bene. È divertente provarmi diversi vestiti e vedere insieme come mi stanno». 

Un'affermazione innocente: chi di noi non è mai riemersa dal guardaroba, trionfante, dopo aver passato mezz'ora buona a scegliere cosa mettersi, per poi chiedere al fidanzato la conferma "Come mi sta?". E magari ricevere un'occhiata perplessa e andare a cambiarci. 

Siamo proprio sicuri che non ci sia niente di male? Pensaci bene.

brillantino denti katy perry
Moda
CONDIVIDI
Vedi qualcosa di particolare su Katy Perry? Ecco la tendenza anni 90 che non ti aspettavi tornasse
Non sono molto "brillanti" i denti di Katy Perry?
rimedio mal di piedi tacchi alti
Moda
CONDIVIDI
Scopri il trucco geniale per non avere mal di piedi con i tacchi
Com'è possibile che non l'abbiamo scoperto prima?!?
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit per la tua estate al top
Vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia
Basta con il solito brillantino o anello septum, sono arrivati piercing naso, veri e propri gioielli da indossare anche sul resto del visto: li disegna Joanne Tan, designer che ha studiato alla Central Saint Martin School
Gioielli
CONDIVIDI
Se vuoi fare la differenza prova i nuovi piercing da naso di design, veri gioielli per il viso
Basta con il solito brillantino al naso o anello septum: questi li indossi senza obbligo di fare il buco
Una Cosmo guida che rafforzerà in te i valori della battaglia allo spreco, esalterà la gioia della contemplazione affettuosa all'usura che rende più belli e unici gli oggetti che ami, guardaroba etico incluso.
Tendenze
CONDIVIDI
Quanto è etico il tuo guardaroba? Scoprilo in 5 mosse
Adori la moda ma ritieni di possedere una certa sensibilità nei confronti del mondo e delle sue risorse? This is for you
under armour milano marathon gazzelle on the road
Tendenze
CONDIVIDI
Under Armour: tutti i must have per le fitness girl
Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!
La facilità con cui Hailey Baldwin crea nuovi look è sorprendente: sa esattamente cosa mettere e in quale occasione: scopri come fa con 4 dei suoi ultimi look.
Tendenze
CONDIVIDI
Hailey Baldwin sa sempre cosa mettersi: 4 look per capire come fa
E dopo che l'hai scoperto...acqua in bocca.
Moda
CONDIVIDI
Ispirazioni boho: 16 look da Pinterest che puoi rifare
Ti piace il bohemian style? Ormai è un classico meravigliosamente sexy! Ispirati a questi look di Pinterest
Tendenze
CONDIVIDI
Fan di Alice nel paese delle meraviglie? Ora Bianconiglio puoi portarlo ai piedi
Minna Parikka, la stilista di scarpe anglo-finlandese, ha creato le sneakers con le orecchie
un modello di sandali Louboutin visti su Instagram
Sandali
CONDIVIDI
8 modelli di Louboutin che quest'estate starebbero bene ai tuoi piedi
Gli ultimi modelli di sandali Louboutin postati su Instagram