Britney Spears: l'evoluzione di stile agli MTV Video Music Awards

Britney Spears si esibirà sul palco degli MTV Video Music Awards 2016. Abbiamo deciso di ingannare l'attesa con un tuffo nel passato: ecco la sua evoluzione di stile da red carpet

Più Popolare

Britney Spears si esibirà sul palco degli MTV Video Music Awards di quest'anno (ehi, è appena uscito il suo nuovo album Glory) e nell'attesa abbiamo fatto un salto indietro nel tempo per guardare alla sua evoluzione di stile sul red carpet. Diciamolo, non ci ha mai deluso!

MTV Video Music Awards 1999

Britney Spears nel 1999, a soli 18 anni, calcava il red carpet degli MTV Video Music Awards, ma la star di Baby One More Time non si è mica fermata alla sua performance per fare impressione sul suo pubblico. Britney non ha sfoggiato un solo look, ma ben tre per l'occasione. Ed erano tutti così incredibilmente anni 90.

Advertisement - Continue Reading Below

MTV Video Music Awards 2000

Nel 2000 Britney aveva cambiato genere: niente crop top o riferimenti animalier. Solo tutine e molti, molti strass. Che evoluzione in un solo anno!

Più Popolare

MTV Video Music Awards 2001

Per il 2001 Britney ha alzato ancora di più l'asticella del suo stile e con il look da Mille e una notte (per non parlare del serpente usato come collana) ha superato se stessa e si è aggiudicata un posto d'onore nella storia degli MTV Video Music Awards. Non solo amiamo il suo esotico bikini, ma quel vestito in pizzo ha preceduto di gran lunga tutte le tendenze.

MTV Video Music Awards 2002

Nel 2002 Britney non aveva in programma nessuna esibizione sul palco degli MTV Video Music Awards e forse per questo ha deciso di fare una bella impressione sul red carpet. Cioè vestito in pelle, guanti, pump alla schiava e look da camionista. Molto interessante!

MTV Video Music Awards 2003

Dopo la sua performance con il serpente (vedi 2001), è arrivato lo show per il trio magico, Madonna, Christina Aguilera e lei vestita con un abito da sposa. Il bacio potrebbe essere la scena che tutti ricordano, ma noi ancora pendiamo dall'orlo del suo vestito di nozze.

MTV Video Music Awards 2007

Dopo una lunga pausa dagli MTV Video Music Awards, Britney è tornata a esibirsi nel 2007 solo perché la stampa dicesse «non è pronta», «l'esibizione  stata deludente». Per l'occasione Britney indossava un reggiseno scintillante, uno slip abbinato, delle calze a rete e degli stivali al polpaccio con il tacco pieno di glitter.

MTV Video Music Awards 2008

Nel 2008 Britney ha avuto un momento nostalgico (forse perché aveva i capelli come un bambino degli anni 90) e ha indossato due abiti sbrilluccicosi. #GoBrit.

MTV Video Music Awards 2011

Qualche anno fa sul red carpet Britney ha scelto qualcosa di semplice: una tutina corta con mille paillettes nere.

MTV Video Music Awards 2015

Agli MTV Video Music Awards del 2015 Britney ha confermato ancora una volta il suo amore per le paillettes con un mini abito in oro e le ciocche arcobaleno.

Chissà che cosa indosserà sul red carpet degli MTV Video Music Awards del 2016. Non vediamo l'ora di ammirarla!

Leggi anche:

britney spears torna il 26 agosto con il nuovo album di inediti Glory
Related Article
mtv video music awards katy perry look
Related Article
Da: Cosmopolitan
Selena Gomez con abiti rossi
Moda
CONDIVIDI
Il rosso è il colore delle more. 13 look di Selena Gomez lo dimostrano
Se hai i capelli scuri puoi indossare abiti e accessori rossi praticamente dalla mattina alla sera. I tuoi colori naturali così risaltano...
Gli emoji con la frutta più cliccati sono l'ispirazione moda per gli outfit più succosi e appetitosi dell'estate 2017: gli accessori giusti per vestirti al gusto di anguria, pesca ananas e avocado.
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori dell'estate più succosi hanno tutto il sapore della frutta Emoji
Anguria, pesca, ananas e avocado sono gli emoji più cliccati da cui prendere ispirazione per nuovi outfit dell'estate: come resistere??
Sei alla ricerca del abito corto perfetto? Prova con queste variazioni del tubino nero corto, esagera con i volumi e le trasparenze e i tuoi look non saranno più gli stessi.
Tendenze
CONDIVIDI
Il tubino corto nero come non l'hai mai visto, diventa super sexy
Come mai le variazioni di un cliché sono sempre le più interessanti? 😛
Moda
CONDIVIDI
Cattura l'estate in una foto: Honor ti premia!
Mettiti alla prova con questo talent fotografico, potresti vincere voucher viaggio, gift card Zalando e il nuovissimo smartphone Honor 9
kate middleton vestito germania
Moda
CONDIVIDI
Il simbolo nascosto nell'abito di Kate Middleton che nessuno ha notato. E c'entra con Berlino
Kate sa sempre come fare parlare di sé
rihanna vestito rosso tette
Moda
CONDIVIDI
Rihanna ha vinto la legge di gravità! Con questo abito rosso aveva le super tette 😱
Super sexy!
Mercoledì 26 luglio a Milano Chiara Ferragni apre il suo primo store monomarca: il mondo glitter e occhiuto della it girl italiana più famosa del pianeta arriva tra noi: fai un giro con noi per vederlo da vicino.
Tendenze
CONDIVIDI
Chiara Ferragni apre a Milano la sua prima boutique: non sei curiosa di vedere com'è?
Dalla gioia non ci sta dentro nemmeno lei: senza volere sbatte contro la porta d'ingresso 😎
tuta intera jumpsuit
Moda
CONDIVIDI
Jumpsuit-mania, la tuta intera è super sexy! Prendi nota dallo streetstyle
[Spoiler] il trend "da meccanico" ci piace tantissimo!
kim kardashian look nude no reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Nuovi livelli di nude! Kim Kardashian sotto l'abito a rete da pesca ha dimenticato il reggiseno
Kim supera sempre tutti i livelli
La nuova campagna globale di comunicazione del brand athleisure Under Armour rende omaggio allo straordinario talento di 5 atlete, ma parla anche di te
Tendenze
CONDIVIDI
Con Unlike Any Under Armour celebra la forza interiore delle donne
5 atlete con 5 storie, ma Unlike Any parla anche di te