Britney Spears: l'evoluzione di stile agli MTV Video Music Awards

Britney Spears si esibirà sul palco degli MTV Video Music Awards 2016. Abbiamo deciso di ingannare l'attesa con un tuffo nel passato: ecco la sua evoluzione di stile da red carpet

Più Popolare

Britney Spears si esibirà sul palco degli MTV Video Music Awards di quest'anno (ehi, è appena uscito il suo nuovo album Glory) e nell'attesa abbiamo fatto un salto indietro nel tempo per guardare alla sua evoluzione di stile sul red carpet. Diciamolo, non ci ha mai deluso!

MTV Video Music Awards 1999

Britney Spears nel 1999, a soli 18 anni, calcava il red carpet degli MTV Video Music Awards, ma la star di Baby One More Time non si è mica fermata alla sua performance per fare impressione sul suo pubblico. Britney non ha sfoggiato un solo look, ma ben tre per l'occasione. Ed erano tutti così incredibilmente anni 90.

Advertisement - Continue Reading Below

MTV Video Music Awards 2000

Nel 2000 Britney aveva cambiato genere: niente crop top o riferimenti animalier. Solo tutine e molti, molti strass. Che evoluzione in un solo anno!

Più Popolare

MTV Video Music Awards 2001

Per il 2001 Britney ha alzato ancora di più l'asticella del suo stile e con il look da Mille e una notte (per non parlare del serpente usato come collana) ha superato se stessa e si è aggiudicata un posto d'onore nella storia degli MTV Video Music Awards. Non solo amiamo il suo esotico bikini, ma quel vestito in pizzo ha preceduto di gran lunga tutte le tendenze.

MTV Video Music Awards 2002

Nel 2002 Britney non aveva in programma nessuna esibizione sul palco degli MTV Video Music Awards e forse per questo ha deciso di fare una bella impressione sul red carpet. Cioè vestito in pelle, guanti, pump alla schiava e look da camionista. Molto interessante!

MTV Video Music Awards 2003

Dopo la sua performance con il serpente (vedi 2001), è arrivato lo show per il trio magico, Madonna, Christina Aguilera e lei vestita con un abito da sposa. Il bacio potrebbe essere la scena che tutti ricordano, ma noi ancora pendiamo dall'orlo del suo vestito di nozze.

MTV Video Music Awards 2007

Dopo una lunga pausa dagli MTV Video Music Awards, Britney è tornata a esibirsi nel 2007 solo perché la stampa dicesse «non è pronta», «l'esibizione  stata deludente». Per l'occasione Britney indossava un reggiseno scintillante, uno slip abbinato, delle calze a rete e degli stivali al polpaccio con il tacco pieno di glitter.

MTV Video Music Awards 2008

Nel 2008 Britney ha avuto un momento nostalgico (forse perché aveva i capelli come un bambino degli anni 90) e ha indossato due abiti sbrilluccicosi. #GoBrit.

MTV Video Music Awards 2011

Qualche anno fa sul red carpet Britney ha scelto qualcosa di semplice: una tutina corta con mille paillettes nere.

MTV Video Music Awards 2015

Agli MTV Video Music Awards del 2015 Britney ha confermato ancora una volta il suo amore per le paillettes con un mini abito in oro e le ciocche arcobaleno.

Chissà che cosa indosserà sul red carpet degli MTV Video Music Awards del 2016. Non vediamo l'ora di ammirarla!

Leggi anche:

britney spears torna il 26 agosto con il nuovo album di inediti Glory
Related Article
mtv video music awards katy perry look
Related Article
Da: Cosmopolitan
Chiara Ferragni durante la settimana della moda a Milano fotografata per strada dai fotografi
Sfilate
CONDIVIDI
Inizia la Milano Fashion Week! Seguila con noi
Da oggi fino a lunedì 27 febbraio Milano si accende di colori, accessori, volti noti e nuovi per la settimana della moda. Seguila anche tu...
Per la stagione Primavera/Estate 2017 & Other Stories presenta una nuova collezione co-lab realizzata in collaborazione con Shoplifter – un'artista visiva di New York: ready-to-wear, accessori, gioielli e make-up dallo stile giocoso e divertente
Moda
CONDIVIDI
Scommetti che puoi indossare pelliccia ecologica anche in primavera?
& Other Stories realizza una capsule Primavera Estate 22017 con Shoplifter, artista visiva di New York che lavora con capelli e...
Tendenze
CONDIVIDI
A Bella Hadid il nero piace da pazzi
La top model sa combinare bene il nero e sa scegliere i capi più giusti che valorizzano la sua figura dandole un'aria da bad girl molto...
Guarda come abbinare le francesine basse e quali sono gli outfit donna di tendenza per la moda primavera estate 2017
Scarpe
CONDIVIDI
La Primavera è vicina: dalle il benvenuto con un paio francesine stringate
Come abbinarle te lo diciamo noi
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i colori pastello più trendy per la primavera estate
Abbina così le tinte sorbetto per la prossima primavera estate 2017. E sarai una vera candy girl
gigi hadid bella hadid sfilate
Moda
CONDIVIDI
Hai notato che Gigi e Bella si vestono come due gemelline alle sfilate?
Hanno i guardaroba che si abbinano tra di loro
come si pronunciano nomi stilisti
Moda
CONDIVIDI
Come si pronunciano Balmain, Christian Louboutin e altri stilisti impronunciabili
Arriviamo in tuo soccorso per i momenti di imbarazzo
Accessori
CONDIVIDI
Scarpa scarpa delle mie brame qual è la più bella del reame?
Cercare la scarpa giusta per una cerimonia o una serata speciale puo' diventare un vero percorso ad ostacoli. Ecco una serie di proposte...
Dalle sfilate di Londra cresce la tendenza del C'era una Volta, la moda immaginifica e surreale delle favole per bambini con tanti unicorni, Mio Mini Pony e Hello Kitty e mantella trapuntata come una soffice e calda copertina da divano. Più cosy di così!
Tendenze
CONDIVIDI
C'era una volta la London Fashion Week: in passerella solo Mio Mini Pony, Hello Kitty e videogame
Fantastico: adesso abbiamo un buon motivo per ritenerci ancora delle adolescenti
Alessia Marcuzzi è una vera fashion icon, i suoi look infiammano la rete, lei ha un corpo da urlo e sembra aver fatto un patto col diavolo. La sua energia è unica, prendi spunto da lei per i tuoi look day&night
Moda
CONDIVIDI
Perchè lo stile di Alessia Marcuzzi ci piace così tanto?
Intanto perchè è un'autentica fashion icon, ha un fisico pazzesco e non si prende mai troppo sul serio: più Cosmo di così!