Le tendenze moda corrono veloci come la luce. Qualche volta le top model si allineano e in altre occasioni, invece, aprono universi. Kendall Jenner ora ha dato un senso a tutti i soldi spesi per la tua biancheria intima che non puoi sfoggiare in pubblico con disinvoltura.

Sembra proprio uno spreco, però, che faccia la parte del leone solo quando hai in programma una notte piccante! Tutti quei pizzi sexy e quei modelli di reggiseno che aderiscono perfettamente alle tue forme dovrebbero godere di maggior fortuna e visibilità in modo che tutti possano apprezzare. Anche perché capita che tu ci possa spendere parecchio, soprattutto se hai un debole per la lingerie.

Kendall Jenner, guardando al suo guardaroba, deve aver pensato la stessa cosa. E così ha dato nuova linfa vitale al suo bralette e ha deciso di indossarlo sopra una semplice t-shirt bianca. Un vero tocco da maga, e da modella.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Dopo aver mostrato il suo reggiseno di pizzo nero al Coachella Festival con niente sotto e niente sopra, se non collane e collanine, lo ha sfoggiato con un look totalmente inaspettato.

instagramView full post on Instagram

E il risultato non è niente male. Quindi riepilogando: jeans a vita alta, t-shirt, possibilmente crop top, bianca e bralette di pizzo nero in bella vista.

Kendall Jenner, sei la nostra nuova guru della moda. Kim Kardashian, pensa bene alla tua prossima stylist!