Lode a Apple, non solo perché ci dà sempre delle nuove dipendenze tecnologiche e ci fa venire l'artrite ai pollici, ma anche perché ti rivela i segreti per un selfie perfetto.

In una serie di nuovi video pubblicati sul sito ufficiale, Apple fornisce suggerimenti su come scattare foto con il tuo nuovo iPhone 7 (ma valgono anche per gli altri modelli!). Ci sono i consigli per Fare un selfie con il timer, Fare un grande ritratto, Fare foto senza flash.

youtubeView full post on Youtube

Ora, però, rimani sintonizzata per scoprire come fare foto grandiose con due o tre tocchi giusti.

Nel video Come fare un selfie perfetto, Apple sostiene che utilizzando i pulsanti laterali, che di solito servono a regolare il volume, puoi migliorare il metodo per scattare foto e, soprattutto, per fare selfie da sola.

Per fare i selfie di gruppo? Il marchio tecnologico suggerisce di passare dalla modalità fotografica classica alla modalità ritratto (disponibile solo per 7 secondi) e aspettare che il puntatore intorno ai volti diventi giallo per mettere a fuoco meglio e dare profondità.

Apple suggerisce, inoltre, di scattare foto nell'ora del tramonto (tocca lo schermo e scorri per abbassare l'esposizione) utilizzando la luce della strada o l'oscurità (spegni il flash tenendo premuto il dito sullo schermo per mettere a fuoco l'immagine sfruttando come fonte di luce la sorgente primaria).

Ora puoi diventare famosa anche tu su Instagram e fare prove (tutto il giorno) per perfezionarti.

Qui ci sono i suggerimenti del clan Kardashian-Jenner:

DaCosmopolitan UK