Kim Kardashian sembra essere scomparsa dai social dopo l'episodio di furto a Parigi, ma per fortuna, se hai bisogno di qualche consiglio per un selfie perfetto, Kylie Jenner è pronta a dispensare la sua sapienza. Del resto il DNA di famiglia non mente ed è garanzia di qualità sullo scatto. Sulla sua app, thekyliejenner.com, ha creato una sua guida personale al selfie con l'aiuto della sorella Khloé Kardashian che l'ha invitata a svelare tutti i suoi segreti.

Le ultime foto di Kylie Jenner, infatti, sembra che abbiamo raggiunto vette di like mai toccate prima e la star ha qualche spiegazione in proposito. Il trucco sta nella "golden hour", l'ora d'oro, che potrebbe essere quella del tramonto, in cui i raggi del sole basso illuminano la tua pelle nel miglior modo possibile. Cioè, se ti posizioni in un campo di grano prima del crepuscolo, è possibile che il tuo selfie dia il meglio di sé. Agevoliamo esempio di Kylie:

instagramView full post on Instagram

Ma non solo. Anche se questo è il trucco principe, ci sono altri segreti grazie a cui Kylie dà il meglio:

1. Conosce molto bene i suoi punti di forza. Per esempio, per lei è meglio il lato destro del viso e i capelli dietro le orecchie

2. Scatta molti selfie di prova, anche centinaia, per tenersi in allenamento e selezionare tra molti

Al DailyMail.com ha detto: «Scatto tipo 500 selfie per averne uno che mi piace. A volte ne metto uno e poi mi pento perché ne ho trovato un altro che mi piace di più. Mi dico, cavolo, quello era migliore, ma è l'unica cosa su cui posso pentirmi»

3. Ha qualcuno che gestisce il suo account social. Alla sorella Khloé che chiedeva qualche chiarimento Kylie ha detto «Victoria, è lei la manager del mio account!».

A pensarci bene, poi, si può dire, che Kylie sia d'accordo con la sorella Kim che elencava tra i fattori più importanti la luce, la conoscenza del suo lato migliore e anche un sacco di prove prima di raggiungere il risultato ideale. È un talento naturale di famiglia.

Leggi anche: