Eleganza, sensualità ed attenzione al dettaglio ispirano la collezione “So Couture: la bellezza senza tempo” dedicata alla divina Grace Kelly, protagonista del film di apertura “Grace di Monaco” diretto da Olivier Dahan con Nicole Kidman nel ruolo della bellissima Principessa di Monaco.

«La Divina Grace ispira da sempre le donne per il suo sguardo magnetico, sognatore che esalta la lunarità dell’incarnato rendendolo nello stesso tempo magico, misterioso ed austero. Marroni bruciati, tonalità dorate, labbra laccate di rosso, ciglia e bordatura infracigliare come opere sartoriali: questi i dettagli da mixare per rendere il proprio make-up iconico e senza tempo», spiega Simone Belli national make-up artist L’Oréal Paris.

I consigli di Simone Belli per realizzare il look "So iconic"

Il viso non ha colore ed il blush, dove necessario, viene sostituito da sapienti pennellate di terra per scolpirne l’ovale. Gli occhi sono protagonisti ed interpreti assoluti: ombreggiature quarzo, ciglia volumizzate e definizione estrema dal taglio sartoriale con una sottilissima linea di So Couture Superliner. Le labbra sono annullate, ma leggermente tonalizzate e contribuiscono ad esaltare l’allure dello sguardo magnetico e misterioso.

La collezione "So iconic" è composta da:Mascara Volume Milioni di Ciglia So Couture, So Couture Superliner, Color Riche Extraordinare n.100 Mezzo Pink, Color Riche L’Ombre Pure n. 502 Quarz Fumé