Christina Aguilera è nota per non aver mai avuto problemi a svelare il suo lato più sexy; basta ricordare il video musicale della hit «Dirrty», in cui ballava e lottava su un ring senza troppi veli addosso.

Lo scorso mercoledì la biondissima 32enne ha condiviso i suoi pensieri durante un’intervista al talk show di Jay Leno.

«Come artista, io mi esprimo in modo sensuale perché mi viene naturale, a prescindere da come possa cambiare con il trascorrere del tempo. In questo momento della mia vita, a 32 anni, mi sento più sexy che mai, perché so cosa voglio».

La cantante ha raggiunto Leno sfoggiando un cortissimo abito nero e una forma fisica perfetta. Recentemente ha posato per la rivista Maxim, per la quale ha anche rilasciato un’intervista.

«L’unico posto in cui non ho bisogno di avere il controllo totale della situazione è la camera da letto», ha rivelato al magazine.

«Credo che ogni donna dovrebbe permettersi di rilassarsi e farsi soddisfare a letto. È l’unico posto in cui mi lascio andare», ha ribadito poi anche al presentatore TV.

Di recente la star ha acquistato una nuova mansion, in cui vive con suo figlio Max di 5 anni e si gode la pace del luogo.

«È un posto così privato e calmo. C’è un giardino bellissimo e un sacco di spazio per i cani, così possono correre tranquilli sull’erba. È lontano dalle fotocamere, quindi posso respirare un po’».

© Cover Media