Kate Moss è la testimonial della collezione invernale 2013 di Stuart Weitzman.

Questa sera la modella inglese e il designer inaugureranno insieme un nuovo store a Milano, in occasione della settimana della moda.

In un cortometraggio girato per la campagna pubblicitaria, la 39enne cammina per le vie di Londra sulle note del brano «These Boots Are Made for Walkin'» di Nancy Sinatra.

«Quando indosso un paio di stivali alti, specialmente abbinati ad una minigonna, mi sento più forte», spiega la celebre mannequin in un clip girato parallelamente al film.

Negli scatti legati alla campagna la Moss mostra le sue splendide gambe indossando diversi modelli di stivali.

«Lo stile di Kate Moss è stato un'ispirazione ma anche un'aspirazione per parecchi anni, e adesso la sua estetica è più potente che mai», ha spiegato un portavoce di Weitzman in un comunicato ufficiale.

L'entusiasmo circa la collaborazione è condiviso appieno dalla top model, che si è divertita a posare per il celebre designer di calzature.

«È stato bello lavorare di nuovo con Stuart Weitzman questa stagione, e promuovere i suoi splendidi stivali», aveva dichiarato alcuni mesi fa.

«La campagna ad opera di Mario Testino è stata come sempre molto divertente. Con un team così preparato, non sembra quasi di lavorare».

© Cover Media