Secondo indiscrezioni Kim Kardashian non vuole più partecipare al reality di famiglia Keeping Up with the Kardashians.

Di recente la star ha avuto il suo primo bebé, la figlia Noah col rapper Kanye West e da allora la sua prospettiva della vita è cambiata. La Kardashian non è infatti più interessata all'attenzione dei media e desidera crescere la figlia lontano dalle telecamere.

«Non vedrete mai North, nemmeno una volta nella nuova stagione. Kim ha deciso che la figlia non farà mai parte del “circo” di famiglia!», ha riferito una fonte al Confidenti@l del New York Daily News.

«La Kardashian non vuole più comparire nel reality di famiglia. Sta cambiando la sua immagine pubblica e vuole prendere le distanze dai parenti. Fra poco si trasferirà nella sua casa, ma non vuole nemmeno mezza telecamera al suo interno!».

Di recente la Kardashian ha licenziato il suo agente pubblicitario Jill Fritzo a favore di Ina Treciokas, professionista dell'immagine che ha nel suo portfolio star del calibro di Sarah Jessica Parker.

«Con l'assunzione di Ina Kardashian desidera trasformarsi da star da settimanale a star di mensili. Sogna di essere un'icona del fashion e allontanarsi dalle pubblicazioni interessate esclusivamente alla sua vita privata. La cosa che più desidera al mondo è la copertina di Vogue», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media