Kelly Osbourne ha fatto causa al proprietario del suo vecchio appartamento.

La star 28enne desidera avere indietro il deposito che aveva elargito al momento dell'affitto della sua vecchia abitazione a West Hollywood, in California ma secondo il proprietario la casa è stata danneggiata dalla star.

Da quanto riportato da TMZ, la denuncia della Osbourne riferisce che lei non percepirà più i 13.820 euro che aveva versato come deposito per l'appartamento in precedenza abitato da Lindsay Lohan, Adam Lambert e Brody Jenner.

Secondo il documento inoltre, il proprietario non si sarebbe mai realmente presentato per visitare la casa e valutare i presunti danni.

D'altra parte il padrone dell'immobile è fermo sulla sua posizione perchè sostiene che la Osbourne abbia lasciato insoluto un gigantesco conto per le pulizie e abbia macchiato e rovinato irrimediabilmente diverse parti dell'appartamento.

Tra la Osbourne e il proprietario della sua vecchia casa di West Hollywood si preannuncia un'accesa faida legale poiché secondo la legge dello Stato della California se un proprietario di un immobile trattiene ingiustamente dei soldi di un cliente, quest'ultimo può richiedere al possidente il doppio della somma trattenuta.

© Cover Media