Lindsay Lohan ha di recente concluso due cicli di terapia in comunità, in cui era entrata l’anno scorso dopo essersi cacciata nei guai con la legge e, notoriamente, con la propria salute.

Durante la sua permanenza nella clinica, finita lo scorso luglio, la star 27enne si è tenuta in contatto con i ragazzi della band The Wanted, suoi carissimi amici.

«Eravamo curiosi di sapere com’era lì in comunità. Ci ha detto che ha fatto un sacco di terapia e di conversazioni con altre persone, e che ha ascoltato i problemi degli altri», ha raccontato Jay McGuinnes al magazine inglese Heat. «Aveva bisogno di cambiare aria per un po’. Noi le abbiamo detto che siamo fieri di lei, e siamo sicuri che le cose si metteranno bene».

Oltre ad essere una fan della boyband lanciata all’X Factor inglese, la star è stata anche una vecchia fiamma di Max George, un altro membro del gruppo, anche se la loro relazione è durata pochissimo.

Il cantante ora fa il possibile per essere di sostegno alla ragazza, ed è stato uno dei primi a chiamarla dopo l’uscita da Cliffside Malibu, il centro in cui era stata «forzatamente» ammessa.

«L’abbiamo chiamata subito dopo che è andata via, giusto per sapere se stesse bene, e alla fine è addirittura venuta a un nostro concerto a Los Angeles. Non tocca più alcol e sta benone», ha spiegato.

© Cover Media