Liz Hurley è stata paparazzata senza anello di fidanzamento ad un recente evento mondano, scatenando rumor su una presunta crisi col fidanzato.

L'attrice di «Indiavolato» frequenta da anni il giocatore australiano di cricket Shane Warne e i due hanno sempre giocato pubblicamente coi loro sentimenti scrivendosi post dolci su Twitter. Da qualche settimana però la Hurley e Warne non hanno più scritto nulla di loro due sul social network e come se non bastasse di recente l'attrice si è presentata ad un evento mondano senza anello di fidanzamento all'anulare.

Corrono voci che la Hurley si sia lasciata dal fidanzato dopo aver scoperto che lui si vedeva regolarmente con l'ex compagna, Simone.

«Liz ha beccato il fidanzato a casa dell'ex e ha capito che tra i due c'era qualcosa di più di una semplice amicizia», ha rivelato una fonte al giornale inglese The Sun.

Corrono voci che lo sportivo e la sua precedente fiamma, madre dei suoi tre figli, abbiano passato più tempo insieme ultimamente. I due avevano divorziato nel 2005 a causa di una presunta “scappatella” di Warne con una studentessa 25enne.

Gli amici della Hurley temono che l'atleta possa nuovamente perdere la testa per Simone perché più volte negli anni si è riaccesa la scintilla fra l'ex coppia.

«Tutti hanno sempre pensato che Liz fosse per Warne un semplice diversivo e che lui prima o poi sarebbe ritornato dall'ex e negli ultimi mesi è stato così».

«Nonostante tutto è sempre stato ben accolto nella casa di Melbourne di Simone. Warne sente che ora che i bambini sono un po' più grandi hanno bisogno di avere un padre presente. D'altra parte Liz non accetterà mai che Shane e Simone diventano migliori amici».

© Cover Media