Miley Cyrus è stata duramente criticata per la controversa performance inscenata all'ultima edizione degli MTV Video Music Awards, e per il video del nuovo singolo «Wrecking Ball», in cui compare nuda.

La collega Pink, al secolo Alecia Moore, pensa che con queste continue provocazioni la giovane finisca semplicemente per distogliere l'attenzione del pubblico dal suo innato talento.

«Se mi piace questa attitudine? No, penso che sia di cattivo gusto», ha spiegato la popstar a E! News.

«Ha davvero molto talento, ed è bella. È in grado di cantare splendidamente, invece sale sul palco e fa altro. Si prende in giro da sola, e prende in giro anche tutti noi... può fare di meglio, l'ho vista fare di meglio».

Ultimamente Pink si è concentrata sulla propria carriera cinematografica.

La 34enne interpreta infatti una ninfomane in via di riabilitazione nella pellicola di prossima uscita «Tentazioni (ir)resistibili», dove recita al fianco di Josh Gad, Mark Ruffalo, Tim Robbins e Gwyneth Paltrow.

«Cerco sempre di evolvermi ed essere migliore. Se faccio qualcosa la faccio sempre al meglio, perché penso che se le persone spendono i loro soldi duramente guadagnati su di me... allora io devo presentare loro un prodotto interessante e creativo», ha proseguito.

«Non dico che ci riesco sempre, ma sicuramente questo è ciò a cui aspiro».

La star non ha però abbandonato la musica, che rimane la sua prima, grande passione.

«Con la mia musica racconto storie. Scrivo e racconto le mie storie, mentre nel cinema si tratta di raccontare le storie di qualcun altro. È necessario capire se una parte è adatta a te, prima di accettarla. Non ho certo interpretato una donna inglese di 85 anni!», ha concluso ridendo.

© Cover Media