Saranno pure prossimi al matrimonio, ma Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno ancora dei compromessi da fare, specialmente riguardo alle decorazioni della loro nuova villa a Bel Air.

«Ho delle bellissime cere dell’Ottocento, pezzi da museo, fatte a mano, prese da un museo d’arte varia. Sono delle bocche aperte, con le lingue, e nelle gole ci sono malattie in vari stadi, la sifilide e la gonorrea, e non so che altro», ha spiegato Theroux al sito di GQ.

Ma pare che tra i due ci siano anche altri screzi, infatti l’attore 42enne ammette di essere ancora in difficoltà ad accettare tutto l’interesse che la sua compagna suscita nei media.

«È un po’ come cambiare leggermente di altitudine, sai? (I paparazzi, ndr)… io li chiamo fotoreporter, a dire il vero. Quando mi fanno i complimenti per strada perché aspetto due gemellini… (anche quello è strano, ndr)», ha spiegato.

Durante l’intervista la star ha parlato anche di una passione un po’ particolare che la coppia ha in comune: quella per i polli. I due, infatti, possiedono delle galline come animali domestici, e la Aniston è sempre stata fiera del fatto che il suo partner odi la caccia.

Nella copertina di US, l’attore posa per la fotocamera guardando dritto verso l’obiettivo, e veste alla moda con un bell’abito elegante.

Parlando di stile, descrive i sandali Tevas come un trend inspiegabile.

«Ho veramente dei problemi con i creatori di questi sandali. Non solo non dovrebbe mai esserci velcro in una scarpa… addirittura velcro e neoprene!», ha dichiarato.

«Lo so, sono comodi, ma un sacco di cose sono comode. Potrei mettere i piedi nell’impasto della pizza allora, e uscire in strada. Anche quello sarebbe comodo, ma non lo farei mai, non trovi? Ridicolo!», ha concluso.

© Cover Media