Peter Pilotto e il suo co-designer Christopher De Vos hanno presentato ieri la loro nuova collezione primaverile in occasione della London Fashion Week.

La sfilata includeva capi coloratissimi e strutturati, come ad esempio abiti corti davanti e lunghi dietro nelle vivaci tonalità del giallo e dell'arancione.

In occasione dell'evento londinese i due hanno inoltre confermato la futura collaborazione con il marchio di retail statunitense Target.

«Lavorando insieme a Target, avremo la possibilità di ampliare la nostra offerta e portare la nostra estetica ad una fetta di pubblico completamente nuova», ha spiegato Pilotto.

«Questo è un momento cruciale per il nostro brand. La collezione creata per Target incarna appieno l'eleganza e lo spirito della nostra linea rendendola però accessibile a tutti», ha aggiunto De Vos.

La linea verrà lanciata il prossimo 9 febbraio e comprenderà 70 capi, tutti femminili. I prezzi oscilleranno tra i 10 e i 60 euro per l'abbigliamento, e tra i 12 e i 30 euro per gli accessori.

Nonostante non esistano ancora delle immagini della collezione sembra che gli stili proposti riprenderanno i pattern e i colori accesi che hanno reso celebri i due stilisti.

I nuovi modelli saranno disponibili sia online che nei negozi Target, e per la prima volta anche sul sito di e-commerce Net-a-Porter.

«Pensiamo che Target sia un ottimo marchio e da tempo ammiriamo le loro collaborazioni con gli stilisti, sempre di altissima qualità. Da anni seguiamo Peter Pilotto e il fatto di essere in grado di offrire al nostro pubblico una loro collezione ad un prezzo accessibile rappresenta per noi una grande opportunità», ha spiegato la fashion director del sito Holli Rogers.

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