David Beckham ha da poco annunciato la fine della sua carriera calcistica.

Ciò nonostante lo sportivo non ha affatto intenzione di tirare i remi in barca, ed è già occupato con numerosi nuovi progetti.

«In realtà David è più impegnato che mai. Il suo talento non si limita infatti al campo da calcio, ma comprende anche altre aree professionali», ha dichiarato in proposito la moglie Victoria, intervistata dall'edizione inglese della rivista Grazia.

«Ci sono in cantiere progetti davvero interessanti. È molto ambizioso».

Beckham aveva un posto in prima fila alla recente sfilata della compagna, presentata in occasione della London Fashion Week, e ha inoltre partecipato in prima persona all'evento londinese nei panni di testimonial del nuovo marchio Belstaff.

Alla cerimonia di apertura del nuovo negozio del brand, avvenuta la scorsa domenica, l'ex calciatore ha mostrato il suo impeccabile senso dello stile indossando un completo di pelle da motociclista.

Ieri sera, invece, Beckham ha puntato sulla semplicità, presentandosi al party del Global Fund e del British Council con un completo nero e una camicia bianca.

In occasione dell'evento, l'atleta ha inoltre sfoggiato per la prima volta una nuova aggiunta alla sua nutrita collezione di body art: la scritta «Victoria» tatuata sulla mano destra.

I due coniugi sono recentemente tornati a vivere in Inghilterra dopo un lungo periodo trascorso in California.

«Amo il sogno americano e mi piace vivere lì», ha proseguito l'ex Spice Girl.

«Ma allo stesso tempo amo Londra e sono orgogliosa di essere inglese. I nostri figli frequentano delle scuole fantastiche e anche le nostre rispettive famiglie sono qui. I rumors secondo cui torneremo presto negli Stati Uniti non sono fondati».

© Cover Media