Angelina Jolie e Brad Pitt trascorreranno un periodo a Sydney, Australia, insieme ai loro sei bambini.

Per l'occasione i due non hanno badato a spese, e secondo il tabloid britannico The Mirror avrebbero affittato una proprietà con ben dodici stanze da letto nell'elegante quartiere di Belleuve.

L'immobile, che vanta inoltre un campo da tennis, una palestra con piscina, una sala cinema e svariate sale da pranzo, costa ben 27mila euro alla settimana, e in passato ha ospitato altre celebrity tra cui Will Smith e la moglie Jada Pinkett.

Secondo l'agente immobiliare Julie Rogers, si tratterebbe di «una delle proprietà più di pregio della città».

L'attrice si trova già nella nuova dimora insieme a Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e ai gemelli Vivienne e Knox, mentre Pitt dovrebbe raggiungerla tra qualche giorno.

«Questo fa parte dei piani di Angelina, che si appresta a dirigere il suo secondo film “Unbroken”», ha scritto il tabloid.

La pellicola, la cui sceneggiatura porta la firma dei fratelli Coen, racconta la storia di Louis Zamperini, un corridore olimpico fatto prigioniero durante la Seconda Guerra Mondiale.

La Jolie aveva fatto il suo debutto nei panni di regista nel 2007 con il documentario «A place in time», e nel 2011 aveva inoltre scritto e diretto il film drammatico «In the land o blood and honey».

La sua ultima fatica uscirà nelle sale a dicembre 2014.

© Cover Media