Chris Hemsworth è celebre per i suoi ruoli di uomo d'azione in film come «Biancaneve e il cacciatore» e «Thor».

Anche nella vita privata l'attore non si tira indietro di fronte alle sfide, e se dovesse invitare una donna a uscire le proporrebbe di praticare con lui un'attività ad alto contenuto di adrenalina.

«Le offrirei un buon pranzo e poi un'attività insolita ed emozionante, come ad esempio un lancio in paracadute!», ha dichiarato durante un'intervista con Heat magazine.

Il 30enne è sposato con la modella spagnola Elsa Pataky, con cui ha una figlia di 15 mesi di nome India Rose.

A sedurre il divo è stato in primo luogo l'accento esotico della splendida mannequin, e a sua volta ritiene di aver fatto colpo su di lei grazie alla parlata australiana.

«Mia moglie mi ha conquistato con lo spagnolo, mentre per lei la lingua più seducente dev'essere senz'altro l'australiano biascicato!», ha aggiunto ridendo.

Per il suo ultimo film «Rush», in cui interpreta il pilota di Formula Uno James Hunt, Hemsworth ha dovuto perdere parecchio peso.

«Ho dovuto trascorrere molto tempo in palestra prima di iniziare le riprese di “Rush”. Avevamo appena finito di girare “The Avengers” e pesavo oltre 97 chili. Dovevo perdere peso per poter entrare nell'automobile di James».

© Cover Media