Karlie Kloss ha preso parte alla New York Fashion Week di quest'anno, sfilando per Anna Sui e Oscar de la Renta e partecipando agli eventi serali che hanno costellato la manifestazione.

La modella, tuttavia, sa bene quanto il sonno e il relax siano importanti per mantenere un aspetto fresco e riposato, e ha rivelato a modelinia.com qual è il suo inusuale metodo per rilassarsi.

«Potrà sembrare strano, ma il modo in cui io mi rilasso è partecipare a una lezione di spinning», ha detto ridendo.

«Amo sudare perché mi sembra di lasciar andare, insieme alle tossine, anche tutto lo stress e l'ansia accumulati. Lo spinning è il rimedio ideale contro lo stress, mi dà moltissima energia e quell'energia dura per tutta la giornata. Probabilmente ha qualcosa a che vedere con la circolazione del sangue che viene stimolata. Si prova una forte sensazione di ebbrezza durante quelle lezioni».

Oltre a sfilare in prima persona, la mannequin ama anche sedere tra gli spettatori durante i défilé. Durante la fashion week di quest'anno la 21enne ha particolarmente apprezzato la collezione di Alexander Wang, con i suoi pantaloncini argentati e i top corti e asimmetrici.

«Ho visto così tante cose sulle passerelle di quest'anno!», ha proseguito.

«Una cosa che desidero da morire è la T-shirt “Parental Guidance” di Alexander Wang. Sicuramente la ordinerò, voglio essere la prima ad averla!».

Quando si tratta del suo stile personale, la giovane predilige un abbigliamento comodo, senza però tralasciare alcuni classici dell'alta moda.

«Devo ammettere che non si può sbagliare con un paio di decolletè classiche di Manolo Blahnik. Le puoi indossare con i jeans e una maglietta, oppure con un abito da sera. In entrambi i casi sono sempre impeccabili», ha concluso.

© Cover Media