I The Wanted sono recentemente apparsi sul set dello show televisivo britannico Daybreak, e in quell'occasione hanno suggerito ai fan di continuare a seguire i loro account di Twitter, dove presto comparirà un annuncio importante.

«Tenete d'occhio le nostre pagine, presto faremo un annuncio», ha dichiarato Nathan Sykes riferendosi con tutta probabilità alle date del nuovo tour che presto vedrà impegnata la band.

Il loro album di debutto è uscito ormai quasi tre anni fa, e i cinque ragazzi hanno ricordato il loro primo incontro.

«Ricordo che dopo l'audizione ero in metropolitana. Sapevo di essere stato preso ma non sapevo chi sarebbero stati i miei compagni!», ha detto Sykes.

«Sapevo che avrei dovuto incontrare gli altri quattro, e poi ho visto soltanto questo ragazzo vestito con una tuta colorata e con la sua camminata dondolante e ho pensato: “Oh cielo, ecco qui quello che viene da Bolton!”», ha aggiunto ridendo Max George, riferendosi a Tom Parker.

I The Wanted sono persino riusciti ad ottenere il successo oltreoceano. La boyband ha infatti moltissimi fan in America, dove è seguita da Scooter Braun (già manager di Justin Bieber) ed è protagonista dello show The Wanted Life, in onda su E!.

«Siamo piuttosto impegnati con la preparazione del tour e del nuovo album. Avremmo dovuto continuare le riprese di The Wanted Life in ottobre ma abbiamo dovuto aspettare un po'. Ne stiamo comunque parlando», ha rassicurato Tom Parker.

© Cover Media