La scorsa settimana Kourtney Kardashian si è recata a Las Vegas, Nevada, per promuovere lo store di famiglia Kardashian Khaos.

Al fine di rendere più divertente il viaggio, la starlette ha portato con sé alcune amiche.

«Quando ho saputo che sarei andata a Las Vegas per incontrare i clienti del nostro Kardashian Khaos store, che si trova all'interno dell'Hotel Mirage, ho pensato che sarebbe stato divertente trasformare il tutto in un viaggio di sole donne», ha scritto sul suo sito.

«Così ho invitato otto mie amiche a venire con me!».

La 34enne ha due figli – Mason, di tre anni, e Penelope, di un anno – insieme al compagno Scott Disick, e solitamente trascorre la maggior parte del suo tempo a prendersi cura dei bambini mentre il padre è via per lavoro.

Durante l'evento promozionale, la Kardashian si è divertita ad incontrare i suoi fan, molti dei quali erano turisti venuti da lontano.

«Dopo il check-in al Mirage Hotel, ci siamo preparate per l'evento al Kardashian Khaos store», ha spiegato.

«Mi sono divertita moltissimo ad incontrare tutti! Quasi tutti i presenti venivano dalla Scozia, dall'Australia o dall'Inghilterra! È stata una bellissima giornata!».

A fine evento, la socialite si è goduta un po' di meritato relax insieme alle amiche.

«Dopo la presentazione io e le mie amiche abbiamo indossato le nostre vestaglie, abbiamo bevuto champagne e ci siamo viste “Il Grande Gatsby” prima di andare alla spa», ha concluso.

«Erano anni che non mi godevo una giornata così!».

© Cover Media