Lunedì 16 settembre Britney Spears presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo singolo, «Work B***h».

La cantante ha annunciato che il brano di punta del suo prossimo progetto discografico verrà messa in rotazione sulle radio a partire dalla prossima settimana tramite un tweet che lei stessa ha definito «un allarme rosso rosso rosso».

«Il mio "Work B***h" verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo lunedì 16 settembre a partire dalle ore 16».

«Potrete ascoltarlo su @iHeartRadio o sulle varie stazioni locali», ha postato la popstar prima di spiegare che dalla mezzanotte del giorno stesso il singolo sarà scaricabile dalla rete.

«"Work B***h" sarà disponibile su @iTunesMusic a partire dalle ore 24 di martedì 17 settembre... siete pronti?».

Corrono voci che nel nuovo singolo la popstar duetti con la drag queen Ru Paul.

Negli ultimi giorni la Spears è stata nel deserto per girare il videoclip della canzone.

«Grandioso, grandioso... 3 giorni di riprese nel deserto con Ben Mor. Grazie perchè state sfidando il caldo con me! #Videodialtrolivello», ha scritto su Twitter la star lunedì scorso prima di postare una foto di lei che prende il sole in una mise succinta.

«Cerco di abbronzarmi un po' tra un ciak e l'altro del mio nuovo videoclip. Cavoli se fa caldo qui!».

Questo autunno la Spears è attesa a Las Vegas per una serie di concerti. La star dovrà esibirsi ogni sera per un'ora e mezza e si sta sottoponendo ad un arduo programma di fitness per arrivare in forma all'appuntamento con i suoi fan.

«Sta facendo un allenamento degno di un atleta olimpionico. Tutti esercizi altamente aerobici», ha riferito il suo trainer Tony Martinez a E! News.

«Britney sapeva che era arrivato il momento di rimettersi in forma. All'inizio ha dovuto abituarsi all'idea ma ora le piace sudare e impegnarsi durante le lezioni anche se ogni tanto mi tira certe parolacce!».

© Cover Media