Mario e Courtney Lopez hanno accolto al mondo un maschietto.

Il conduttore di Host e la moglie sono entusiasti di aver dato un fratellino alla loro piccola Gia di tre anni.

Dopo una serie di post su Twitter sulle condizioni di salute della moglie durante la gravidanza, stamattina Lopez ha finalmente annunciato la grande notizia.

«È un maschietto!!!!!!!!!!!! Date il benvenuto a Dominic Lopez! Non potremmo essere più felici... @CourtneyMLopez e il bambino stanno bene...», ha scritto il presentatore sul social network.

La coppia aveva annunciato di aspettare il secondo figlio a febbraio di quest'anno e poi pochi giorni fa Mario, evidentemente emozionato, aveva espresso la sua insofferenza per l'attesa.

«Oh mio Dio... siamo arrivato al capolinea. Stavo per mettermi a guardare @TheXFactorUSA ma sono dovuto correre all'ospedale. Il piccolo Lopez dovrebbe nascere stanotte! Piccolo aspetta che arrivi anch'io!», aveva scritto l'altro ieri il presentatore.

«In attesa di Mr. O Ms? Sarà un maschietto o una femminuccia? L'attesa mi sta uccidendo».

Lopez e la moglie hanno deciso fin da subito di non scoprire il sesso del nascituro fino al giorno della sua nascita. Una scelta che ha un po' turbato la loro piccola Gia.

«Indicava il pancione dicendo: “C'è un bambino lì dentro”», aveva raccontato tempo fa Mario alla rivista People.

«Vorrebbe sapere se è un maschietto o una femminuccia ma noi non lo sappiamo, lo scopriremo poi. A volte è stato difficile tenere a bada la curiosità di Gia!».

© Cover Media