Rachel Zoe, che la scorsa settimana ha rivelato di essere in dolce attesa per la seconda volta, non vuole avere regole che definiscono il suo «stile materno».

«Ogni donna è diversa», ha spiegato a Grazia Daily. «Dipende da cosa è meglio per il tuo corpo. Per me, la comodità è la cosa più importante perché non posso lavorare se indosso vestiti stretti. Di solito porto tuniche, però mi metto anche jeans e i pantaloni del tailleur. E la giacca giusta, certo».

La Zoe non è l’unica star indaffarata con la prole. Anche la duchessa di Cambridge, Kim Kardashian e Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas, hanno partorito di recente.

Tuttavia, la stilista è più restia a giudicare lo stile delle neo-mamme di molte altre designer.

«Non faccio caso a quel tipo di cose», ha dichiarato. «Non è facile (per le donne, ndr), e prepararsi è un processo lungo».

La Zoe è amica della cantante-designer Victoria Beckham, che ha da poco lanciato la sua nuova collezione primavera/estate alla settimana della moda di New York.

«È una carissima amica, e anche una stilista di talento», ha commentato con un sorriso. «Sono andata al suo primo show, che era molto intimo, e ora siamo ancora qui, dieci stagioni più tardi! Sono contentissima di vederla crescere così tanto. È incredibile».

© Cover Media