Margherita Missoni ha dato alla luce un maschietto.

L'ereditiera italiana della moda e suo marito, il pilota Eugenio Amos avevano annunciato di aspettare un bambino a marzo e ora WWD riporta che il piccolo della coppia è nato oggi con dieci giorni di ritardo rispetto alla data prevista.

Ieri la Missoni, che ha scelto per il piccolo il nome di Otto Hermann Amos, aveva informato i fan tramite Twitter che si stava avvicinando l'ora del parto perchè le si erano rotte le acque. L'ereditiera aveva anche postato una foto di lei e il marito in ospedale accompagnata dalla scritta: «#continuiamoasorridere #sisonorotteleacque #quandoilgiocosifaduromeglioridere @engenioamos queste sono le nostre ultime ore da coppia #l'attesaperabbracciareotto non dovrebbe essere così lunga».

La notizia della gravidanza di Margherita è arrivata in un momento di grande tristezza per la famiglia Missoni, profondamente toccata dalla scomparsa dell'amministratore delegato Vittorio Missoni, lo zio di Margherita.

L'imprenditore si trovava su un aereo scomparso dai radar il 4 gennaio scorso e mai più ritrovato.

«La notizia dell'arrivo di un bambino non poteva arriva in un momento migliore, tutta la famiglia ne è entusiasta. Il fatto che sia rimasta incinta proprio in questo periodo della mia vita è una sorta di miracolo», aveva dichiarato la Missoni a Grazia Daily a marzo.

© Cover Media