Lamar Odom ha trascorso un’estate folle a Hollywood tra stupefacenti e seratine ad alta temperatura. Lo assicura un insider che svela le cifre da capogiro sperperate del marito di Khloé Kardashian per farsi di crack.

«Lamar Odom è finito nella spirale degli stupefacenti trascorrendo un’estate folle a Hollywood. Spendeva fino a 800 euro al giorno per comprarsi il crack», precisa il sito TMZ.

Lo sportivo ha soggiornato per diverso tempo al Roosevelt Hotel lo scorso maggio dove diverse persone gli facevano visita in camera d ogni ora del giorno e della notte. Molti visitatori andavano e venivano di continuo: pare che tutti soddisfassero la loro voglia di stupefacenti grazie alla generosità di Odom che non esitava a comprare ogni tipo di droga per se stesso e per i suoi conoscenti.

Ora Odom è ricoverato in rehab dove cercherà di combattere la sua dipendenza. Dal canto suo la Kardashian ha tenuto nascosto al resto della famiglia il problema del marito fino a quando la situazione non è andata fuori controllo.

Tuttavia secondo People magazine il giocatore 33enne ha già lasciato la struttura ed è tornato alle sue cattive abitudini.

© Cover Media