Per Katy Perry la pizza è un vero toccasana, in grado di distenderle i nervi.

Lo scorso mese la cantante 28enne ha pubblicato il singolo «Roar» tratto dal suo quinto album Prism e questa settimana ha lanciato il videoclip del brano.

Entusiasta ma al tempo stesso agitata per tutte queste novità, la Perry ha sentito a dismisura crescere l'appetito e un giorno che si trovava a New York ha deciso di concedersi il suo piatto preferito.

«Il modo migliore per concludere una delle giornate più lunghe della mia vita è gustare una fetta di una prelibatezza newyorchese!», ha postato su Twitter la star, prima di fare il gesto di offrirla anche ai suoi fan.

«Ehi ragazze, ve ne lascio un po' per voi?», ha risposto la cantante ad un follower che ha condiviso la sua predilezione per la pizza newyorchese.

La Perry si trova attualmente nella Grande Mela in occasione della Settimana della moda Mercedes-Benz e ieri ha lasciato i fan col fiato sospeso, annunciando una sorpresa per oggi: «Domani mattina@GMA! Ho un grande annuncio da farvi! Mi trovate a Times Square...».

Nel suo nuovo video di «Roar», la Perry si aggira per la giungla un po' come Tarzan e durante le riprese della clip ha avuto a che fare con molti animali selvatici.

«L'elefante Suzy è il mio preferito perchè mangiava qualsiasi cosa gli capitasse a tiro!», ha scritto la star sul social network.

Il nuovo album della popstar, Prism uscirà in tutto il mondo il prossimo mese.

© Cover Media