Robbie Williams, che da qualche tempo è tornato in studio di registrazione con il produttore Guy Chambers per il suo prossimo disco, ha speso la bellezza di 35mila euro per farsi rimettere in sesto la schiena dolorante da un superesperto.

Pare che il giorno prima del suo concerto sold-out a Tallin non riuscisse nemmeno a stare in piedi. Preoccupati, gli organizzatori dei live si sono rivolti ai servizi del chiropratico delle star Allan Austin Oolo, cui hanno offerto un volo di diverse migliaia di chilometri dal Canada pur di rimettere in piedi la star.

«Robbie non voleva deludere i suoi fan, così ho lavorato su di lui in tre sessioni molto intense», avrebbe raccontato in seguito il medico a una giornalista del Mirror. «Trenta minuti prima del concerto era sdraiato su un lettino per un trattamento nel camerino del backstage. Gli dissi: “Questa sera non devi assolutamente fare salti. È molto pericoloso e potresti provocarti dei danni seri”. Lui ha promesso che non lo avrebbe fatto, ma ovviamente non andò così. Anzi, si scusò persino con il pubblico per la sua “insicurezza” e per non aver ballato di più. Considerando il dolore che sentiva, l’ho trovato un atteggiamento molto umile da parte sua».

Intanto l’artista ha inaugurato un negozio temporaneo che resterà aperto per sei mesi nella zona di Covent Garden a Londra, dove già il suo “nemico giurato” Liam Gallagher è titolare della boutique Pretty Green.

Nello spazio, di 50 metri quadri circa, si possono trovare i modelli della collezione autunno/inverno di Farrell, il marchio di moda maschile lanciato da Williams nel 2011 e il cui nome è dedicato a quello del nonno Jack Farrell.

© Cover Media