Robin Thicke si sente perso senza la moglie.

Il cantante ha definito Paula Patton «la sua stella polare» alla luce del recente scandalo con una misteriosa bionda. Nonostante infatti sia sposato, il cantante di «Blurred Lines» è stato paparazzato in atteggiamenti provocanti con una donna all'after party degli MTV Video Music Awards.

Nelle foto il divo sembra particolarmente attratto dal fondoschiena della bionda e la stessa ragazza ha dichiarato che «si sono baciati con passione» durante la serata.

Per mettere a tacere i rumor, Thicke ha di recente rivelato i suoi sentimenti per la moglie Patton.

«Non so nemmeno se sarei ancora vivo se non ci fosse Paula. Lei è la mia stella polare, la mia musa, la mia ispirazione e io l'adoro», ha dichiarato entusiasta alla rivista Prestige Hong Kong.

Poco dopo la pubblicazione della foto dello scandalo, il portavoce del divo aveva diffuso un comunicato in cui sosteneva che la coppia Thicke-Patton non si era lasciata «turbare» dai rumor in questione.

Thicke ha poi ribadito l'importanza della moglie nella sua vita privata e professionale.

«Paula ha molto influenza nel mio lavoro più di quanto io non l'abbia nel suo di attrice».

«La aiuto un po', le do qualche consiglio o la rassicuro, faccio quello che posso. Ma invece per quanto riguarda la mia musica è tutto diverso... lei è la prima ad ascoltare quello che faccio e molte volte mi ha aiutato a finire i testi delle canzoni. Mi aiuta a scegliere le copertine dei dischi, i miei video, il mio guardaroba, è lei che ha buon gusto in famiglia! Io mi limito a lavorare sodo e a sperare di aver sempre fortuna!».

© Cover Media