Gwen Stefani potrebbe diventare presto mamma del terzo figlio insieme al marito Gavin Rossdale. La coppia ha già due bambini Kingston, 7, e Zuma, 5, ma non vede l’ora di allargare la famiglia.

«Gwen e Gavin non potrebbero essere più felici. Lei adesso sta solo cercando di riposarsi. Vuole solo che il piccolo stia bene», ha assicurato un insider alla rivista In Touch Weekly, sebbene il portavoce della cantante non abbia ancora confermato la notizia.

La Stefani è celebre per il suo fisico scolpito e tonico che non esita a mettere in mostra indossando mise ad hoc. Tuttavia di recente è stata fotografata a Los Angeles con indosso un morbido abito color nero che ne celava le forme.

L’anno scorso la cantante dei No Doubt ha condiviso con i fan i risvolti della maternità sulla sua carriera.

«L’unica cosa che mi preoccupa è come tenere insieme tutto. Ogni giorno mi chiedo: “Come posso fare questo e quello? Come posso portare avanti entrambe le cose?”. Questa è la sfida che affronto ogni giorno. Mi preoccupo tutto il tempo», aveva confessato al giornale inglese Elle.

«Appena partorisci la tua vita non cambia molto. Intendo, certo, dormi meno e sei circondata da oggetti deliziosi. Ma continui ad essere te stessa. Ma una volta che crescono e compiono cinque, sei anni e vanno a scuola ti chiedi: “Wow, hanno davvero dei problemi. Adesso è una mia responsabilità…”. È questo che mi sconvolge».

© Cover Media