Pare che Calvin Klein sia pronto a tutto pur di tenere lontani i curiosi dalla sua villa a Southampton, New York.

L'immobile, che ha un valore di oltre 56 milioni di euro ed è in costruzione da ormai tre anni, ha suscitato la curiosità di alcuni residenti, che sono stati visti più volte aggirarsi nei dintorni.

Secondo quanto riportato al New York Post dalle fonti vicine allo stilista, fuori dall'edificio sarebbero ora stati eretti alcuni cartelli, che avvertono i curiosi della presenza di «edera velenosa e zecche», e li invitano a non entrare.

Un portavoce ha spiegato che il designer sta semplicemente cercando di proteggere la sua proprietà e assicurarsi che le persone non corrano dei rischi.

«Sì, ci sono cartelli che avvertono della presenza di zecche», ha confermato il rappresentante.

«Nella zona ci sono moltissimi cervi i quali le portano con sé. Esporsi alle zecche significa correre il rischio di contrarre la malattia di Lyme (infezione batterica trasmessa dalle zecche che può colpire cute, articolazioni e sistema nervoso, ndr)».

Inoltre Klein ha deciso di aumentare le misure di sicurezza assumendo un team di guardiani che sorveglino l'edificio e non permettano a nessuno di entrare dalla strada principale.

Un residente locale ha descritto la villa definendola «una vera e propria fortezza».

© Cover Media