Amanda Bynes si trova presso lo UCLA Medical Centre di Los Angeles, dove resterà per almeno altri due mesi.

Il ricovero non è per nulla economico, e costa circa 2.600 euro al giorno.

«Il costo è così alto perché copre non solo la terapia, ma anche il vitto e l'alloggio. Per fare un paragone, una suite executive deluxe al Four Seasons di Beverly Hills costa circa 620 euro a notte», ha spiegato una fonte a TMZ.

Un giudice ha stabilito che i dottori potranno decidere se estendere la degenza fino a un anno, ma per adesso sembra che 60 giorni basteranno a rimettere in sesto l'attrice.

Quando questo termine sarà scaduto, la Bynes andrà a vivere con la madre Lynn, che è stata nominata tutrice della figlia a titolo temporaneo. Il prossimo 30 settembre la corte deciderà se affidarle questo incarico su base definitiva.

Per il momento sembra che la tormentata celebrity stia rispondendo bene alla terapia.

«Ci sono stati dei miglioramenti. Tuttavia la diagnosi è complessa, e non è ancora stato trovato il giusto mix di farmaci per curarla», ha detto una fonte a Radar Online.

Gli insider reputano improbabile che la star rimanga in rehab per un anno intero, ma qualora questo dovesse accadere, il costo complessivo sarebbe di quasi un milione di euro.

Da quando ha iniziato il ricovero, la 27enne non ha avuto accesso al proprio profilo Twitter.

In passato le dichiarazioni da lei diffuse tramite il social network, spesso riferite alla sua faida personale contro Rihanna o Drake, erano stato oggetto di preoccupazione da parte dei fan.

Lo scorso weekend, tuttavia, è comparso sul suo account un misterioso tweet, che recitava «I love Drake».

L'avvocato dell'attrice ha subito diffuso uno statement affermando che il suo account è stato violato dagli hacker.

«Amanda si trova presso lo UCLA Medical Center, senza alcun accesso a telefoni o computer», ha dichiarato.

© Cover Media