Taylor Swift non vede l'ora di recitare al fianco di David Beckham in un nuovo e avventuroso film poliziesco. Corrono voci che la star del country si sia lanciata nel cinema e abbia conquistato il ruolo da protagonista nel film di Matthew Vaughn «The Secret Service». La pellicola racconta la storia del personaggio della Swift rapito da un malintenzionato, interpretato da Samuel L. Jackson. Nel cast sarà presente anche l'ex calciatore David Beckham.

«Vaughn ha provinato moltissime attrici prima di optare per la Swift: sembra che la cantante sia molto naturale davanti alla telecamera e poi è un volto fresco per il cinema!», ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror.

«La Swift non vede l'ora di lavorare con David Beckham. Lo trova bellissimo anche se purtroppo è un uomo impegnato».

Taylor e l'ex calciatore non saranno le uniche celebrità ad apparire nel film: pare che anche Elton John e Adele faranno dei piccoli camei mentre tra gli attori principali figurano i nomi di Samuel L. Jackson, Colin Firth e Sir Michael Caine.

La Swift si sottoporrà ad un estenuante allenamento al fine di rendere al meglio il suo ruolo.

«Dovrà seguire un corso intensivo di arti marziali se vorrà dare del filo da torcere al personaggio di Samuel L. Jackson», ha aggiunto la fonte.

«Sarà sicuramente la sfida più grande ma la star non vede l'ora di buttarcisi a capofitto!».

Il film è stato definito come il James Bond del 21esimo secolo e le riprese cominceranno il prossimo mese in Inghilterra e nella Francia del sud.

© Cover Media