Jennifer Lopez riscuoterà un mega salario per far parte la prossima stagione della giuria di American Idol. Si parla di circa 13 milioni di euro che i boss del programma televisivo hanno offerto alla superstar 44enne che ora deve decidere cosa fare del suo futuro.

«Ci sono state un sacco di trattative sul compenso, ma finalmente hanno raggiunto un compromesso. Si tratta di 13 milioni di euro per farla tornare ad Idol la prossima stagione», ha rivelato una fonte a Radar Online.

Per la diva latina è stato pattuito un cachet da capogiro pari a quello offerto alle sue colleghe che rivaleggiano negli altri talent tv. Lo scorso anni Simon Cowell ha stanziato 11 milioni di euro per aggiudicarsi la presenza di Britney Spears a The X Factor USA, mentre Mariah Carey ha intascato circa 13 milioni per sostituire la Lopez ad Idol nel 2012.

«È un gran colpo per lei ed è eccitata per la proposta. È più di quanto non abbia preso Britney per X Factor».

Per sedere nel panel di Idol, la Lopez era stata pagata 9 milioni di euro il primo anno e 11 il secondo. All’epoca accanto a lei sedevano in giuria anche Randy Jackson e il rocker degli Aerosmith Steven Tyler.

© Cover Media