Secondo indiscrezioni Zayn Malik e Perrie Edwards desiderano sposarsi con una cerimonia che fonda i rituali di diverse religioni.

Di recente il cantante degli One Direction ha chiesto la mano alla fidanzata, ma i preparativi per le nozze sarebbero ancora in alto mare proprio per le diverse credenze religiose dei due futuri coniugi.

«La madre di Malik Patricia si è convertita all'Islam dopo aver sposato il padre di Zayn, Yaser così i genitori del divo hanno chiesto alla Edwards di parlare con un prete musulmano sul da farsi», ha riferito una fonte alla rivista inglese Look.

«Perry sta valutando anche l'ipotesi di organizzare una cerimonia che fonda insieme più religioni. L'idea di fare la camminata all'altare con il sottofondo di canti religiosi musulmani le piace. Anche i fiori sono un tipico elemento delle nozze musulmane e anche in questo caso vorrebbe abbracciare la cultura araba».

Secondo la fonte Malik sarebbe d'accordo con l'idea di organizzare una cerimonia multietnica che risponde ai dogmi delle loro due religioni.

© Cover Media