André Leon Talley - uno dei primi giornalisti afro-americani a riscuotere successo nel giornalismo di moda - discuterà della sua carriera con il fondatore della New York Fashion Week Fern Mallis, nel quadro di una serie di conferenze sulle icone del fashion che avranno luogo ad ottobre allo spazio culturale 92Y di New York.

Dopo aver fatto parte del panel di giudici del reality America’s Next Top Model, Talley è diventato direttore dell'edizione russa del magazine di fashion Numero, e – fra le altre cose – sarà sulle copertina di Vanity Fair di settembre.

Nel suo libro intitolato «Little Black Dress», la star riflette inoltre sulla moltitudine di esperienze che la carriera nella moda gli ha concesso di fare, fianco a fianco con le grandi protagoniste del mondo del cinema e della musica.

«Ho fatto shopping con Diana Ross a Parigi in cerca di gioielli, con Alicia Keys a New York da Miu Miu e Tom Ford (aiutandola a scegliere una giacca in velluto da sera color lampone!). Poi ho accompagnato Gwyneth Paltrow da Manolo Blahnik, Renée Zellweger da Hermes a Parigi e Serena Williams da Prada, Venus e Carolina Herrera», ha scritto.

© Cover Media