Harry Styles non prova rancore per la battuta pronunciata da Taylor Swift agli Video MTV Video Music Award di domenica.

La cantante country è stata premiata nella categoria Miglior Video alla recente kermesse musicale con la sua canzone «I Knew You Were Trouble», che secondo indiscrezioni sarebbe dedicata al divo degli One Direction con cui la Swift ha avuto una relazione alla fine dello scorso anno.

Quando è salita sul palco per ritirare il premio, la cantante ha ringraziato «la persona che l'ha ispirata», puntualizzando che Styles conosceva benissimo il diretto interessato, ma lui non è rimasto imbarazzato.

«Mi piacciono gli scherzi per cui...», ha dichiarato convinto il divo degli One Direction a Extra, nonostante sembrasse un po' spiazzato dal discorso di ringraziamento della Swift.

Poco più tardi i due ex fidanzatini devono aver fatto pace perchè hanno posato insieme ad Ed Sheeran durante il party organizzato da Robin Thicke dopo l'evento.

«Sì, ho preso un cocktail in compagnia di Ed... e qualche altro amico. È stato bello», ha commentato malizioso Style.

Ma l'incontro-scontro tra Taylor ed Harry non è stato l'unico scoop degli VMA: Miley Cyrus ha sollevato scalpore e polemiche per la sua performance osé.

La cantante si è infatti esibita al fianco di Robin Thicke indossando solo uno striminzito bikini color carne, causando lo sdegno della madre del cantante che ha giudicato «di pessimo gusto» lo spettacolo.

Styles invece non ha trovato per niente scandaloso la performance della Cyrus.

«Un duetto all'acqua di rose. Io mi sarei sentito perfettamente a mio agio se vicino a me si fosse seduta mia nonna!».

© Cover Media