Demi Lovato è entusiasta del suo cameo in Glee.

Ieri la cantante e attrice 21enne ha partecipato al suo primo giorno di riprese per la celebre serie musicale di MTV e ha subito legato moltissimo con gli altri attori.

«Gllllleeeeeeeeeeee #1giorno #Adoroquestocast!!!», ha postato entusiasta la Lovato su Twitter.

Secondo indiscrezioni la cantante interpreterà una ragazza che susciterà l'interesse della cheerleader lesbica Santana Lopez, interpretata da Naya Rivera.

L'attrice non si è ancora espressa al riguardo ma non vede l'ora di rivelare ai fan la sceneggiatura.

«Vi adoro ragazzi! Sono troppo impaziente per l'inizio di Glee!», ha poi continuato su Twitter, per ricevere prontamente la risposta di una delle sue co-star dello show: «@ddlovato sarai fantastica!».

Il cast della serie ha appena attraversato un periodo particolarmente difficile a seguito della scomparsa di uno dei loro colleghi, Cory Monteith, che interpretava Finn Hudson nello show.

L'attore è morto a causa di un'overdose da eroina lo scorso 13 luglio e i produttori della serie hanno deciso di tributare alla sua memoria un episodio dello show.

La Rivera ha di recente commentato la tragedia, spiegando che per lei l'ultimo periodo sul set di Glee è stato un incubo.

«È la cosa peggiore che mi sia mai capitata. L'esperienza più difficile, di sicuro! È stata la settimana più terrificante che abbia mai vissuto», ha confessato l'attrice, profondamente scossa.

La quinta stagione della serie verrà trasmessa in anteprima in America il 26 settembre.

© Cover Media