Il matrimonio tra Lamar Odom e la moglie Khloé Kardashian è recentemente stato scosso da una serie di scottanti rivelazioni. Pare infatti che nell'ultimo periodo lo sportivo abbia avuto relazioni extraconiugali con almeno due donne, e che abbia inoltre alcuni seri problemi con le sostanze stupefacenti.

La star dell'NBA starebbe infatti combattendo contro la propria dipendenza da ormai due anni, e ad agosto dello scorso anno avrebbe persino trascorso un periodo in rehab.

Ora che le voci di un imminente divorzio tra il giocatore di basket e la starlette si fanno sempre più insistenti, pare che Odom intenda finalmente parlare pubblicamente della sua tossicodipendenza.

«Lamar diffonderà un comunicato ufficiale per con il quale ammetterà pubblicamente la propria dipendenza da farmaci», ha scritto il sito TMZ.

«Il vizio di Lamar è l'Oxycontin», ha aggiunto un insider, smentendo le recenti speculazioni secondo cui lo sportivo sarebbe dipendente dal crack.

Da parte sua la Kardashian non ha fin'ora confermato né smentito le voci secondo cui la coppia avrebbe per il momento optato per una «separazione di fatto» e starebbe considerando il divorzio.

© Cover Media