Il divorzio tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones è imminente. Lo sostiene un amico della coppia hollywoodiana secondo cui l’attore 68enne non sopporta più la compagna.

«Michael annuncerà presto la separazione. Catherine sta lottando per salvare il matrimonio, ma lui ha già deciso», spiega al The Mirror un insider parlando della fine del matrimonio durato 13 anni.

Secondo i bene informati, qualora Douglas portasse avanti le pratiche per l divorzio, la Jones è disposta a chiedere un risarcimento multi-milionario.

Proprio questa settimana l’attore è stato paparazzato in Sardegna a bordo del suo jet privato senza moglie al seguito. Sono circa 4 mesi che la coppia non appare insieme in pubblico. Tuttavia, interrogato sulle circostanze, il portavoce di Douglas ha preferito non rilasciare alcun commento in merito.

La Jones ha sostenuto il marito durante la battaglia contro il tumore alla gola nel 2011 mentre lui le è stato vicino quando lei è stata ricoverata presso una rehab per via di un disturbo bipolare della personalità.

© Cover Media