La relazione sentimentale tra Rita Ora e Calvin Harris continua, tra romaniche fotografie pubblicate su Instagram e appuntamenti galanti in ogni parte del mondo.

Tuttavia sembra che la coppia abbia già alcuni problemi, proprio a causa delle rispettive agende lavorative.

«Entrambi sono troppo impegnati, e non riescono a sincronizzare le loro vite quanto vorrebbero. Calvin ha una casa a Las Vegas e lavora molto a Ibiza, mentre Rita abita a Londra e vola spesso a Los Angeles», ha spiegato un insider a Heat magazine.

Pare inoltre che i due innamorati abbiano opinioni differenti sul modo in cui preferiscono trascorrere il proprio tempo libero.

«Lei viene sempre fotografata dai paparazzi in giro per la città, mentre lui è un tipo più riservato», ha proseguito la fonte.

«A volte lui pensa che l'amicizia di lei con la “mogliettina” Cara Delevingne e il resto del gruppo sia troppo difficile da gestire. Quando le ragazze si incontrano sembra che non ci sia spazio per lui».

Gli amici di lei sono altrettanto scettici sul nuovo fidanzato, a causa della fama derivatagli dalla sua tendenza a scontrarsi pubblicamente su Twitter con altre celebrity.

«Sembra proprio che la storia si ripeta. L'ultima volta che Rita è stata con qualcuno che sbandierava gli affari propri su Twitter – Rob Kardashian – sappiamo tutti com'è andata a finire», ha detto un'altra fonte alla rivista inglese Look.

«Lei ha fatto buon viso a cattivo gioco ma, fidatevi, ha sofferto molto. E gli amici sono preoccupati che possa soffrire ancora».

© Cover Media