Lea Michele ha recentemente presenziato ai Teen Choice Awards, dove ha ricevuto un premio.

Durante il discorso di ringraziamento, ha mostrato la propria riconoscenza ai fan per il supporto ricevuto in seguito alla morte del compagno Cory Monteith.

«Lea non voleva nemmeno andare alla premiazione, ma un'amica l'ha convinta a farlo, dicendole che si trattava anche di un'occasione per onorare pubblicamente la memoria di Cory. Era davvero molto nervosa», ha rivelato un insider alla rivista britannica Heat.

«Ha dovuto ripassare il discorso più volte perché non voleva mettersi a piangere, ma allo stesso tempo non voleva nemmeno mostrarsi troppo sorridente, cosa che spesso le succede quando è molto ansiosa. Non voleva che Cory venisse dimenticato quella sera, poiché lo amava davvero».

La Michele ha dedicato parole piene di stima al compagno scomparso.

«Voglio dedicare questo premio a Cory... Siamo fortunati ad essere stati testimoni del suo incredibile talento, del suo sorriso e del suo cuore generoso. Che voi lo abbiate conosciuto personalmente, o che lo abbiate semplicemente ammirato nei panni di Finn Hudson, Cory è riuscito a fare breccia nei nostri cuori, ed è lì che rimarrà per sempre».

© Cover Media