Ad una recente uscita serale Gwyneth Paltrow ha mangiato solo verdure mentre suo marito e i bambini si sono concessi piatti luculliani a base di pasta e pizza.

All'inizio della settimana l'attrice di «Iron Man» è stata paparazzata in un ristorante di New York mentre cenava con il marito Chris Martin, i suoi due bambini Apple e Moses e alcuni amici.

Ma se gli altri commensali hanno assaggiato tutte le specialità del ristorante Serafina East Hampton, che comprendevano pasta, pizza, torta di mele e gelato, la Paltrow è stata ligia alla sua dieta concedendosi solo un piatto di verdure.

«Sembravano tutti molto felici, sorridevano in continuazione. Ma Gwyneth non ha toccato i carboidrati!», ha riferito una fonte a Us Weekly.

«Ha mangiato solo verdure al vapore e ha bevuto acqua».

La notizia non ha fatto altro che incrementare i rumor sull'eccessiva magrezza dell'attrice 40enne, sebbene di recente la star abbia pubblicato un video in cui elogia il piacere del cibo.

In quanto testimonial del nuovo profumo Boss Jour, la Paltrow compare infatti in una serie di video intitolati A Perfectly Put Together Moment dove dispensa consigli per uno stile di vita sano.

«Mi piace davvero moltissimo mangiare, per cui per me l'esercizio fisico è un buon modo per controbilanciare il pane, il formaggio, il caffè che voglio concedermi», afferma sorridente l'attrice.

© Cover Media