Secondo Nicole Richie due prodotti che non possono mai mancare nel beauty di una donna sono la crema solare e l'olio per il corpo.

La star del reality tv si è improvvisata stylist nell'intervista formulata in dieci domande da WhoWhatWear.

Nella chat lampo con il giornalista Richie ha così fornito i suoi segreti di bellezza.

«Mia madre non mi faceva mai uscire di casa se non dopo aver applicato la crema e l'olio per il corpo!», ha raccontato la star prima di aggiungere: «Idratazione prima di tutto!».

La starlette è anche un'abile stilista che ha fondato un impero grazie al suo impeccabile gusto nel vestire. Le sue collezioni comprendono la linea Winter Kate di abbigliamento invernale e la collezione di accessori House of Harlow.

Richie è infine la protagonista del programma Candidly Nicole, una web serie in cui dispensa consigli in fatto di look.

In un recente episodio del programma, la star televisiva ha cercato di spiegare quale abbigliamento sfoggiare al primo appuntamento e ha preso come cavie le sue due co-star Erin e Ben. Prendendo come esempio il look sfoggiato da Erin, pantaloni harem neri, ha spiegato: «Penso che sia un problema di tutte le ragazze quello di non sapere come vestirsi al primo appuntamento con un ragazzo. Oggi cercheremo di andare a fondo di questo argomento e capire quale look è adatto ad una silhouette come quella di Erin».

«Per esempio con questi pantaloni harem sta bene. Hanno il cavallo basso per poi restringersi nella metà inferiore della gamba. Ma ciononostante non verrebbero apprezzati da un maschietto. Sono sicura che tu debba come minimo abbinarli ad un tacco alto se vuoi sfoggiarli ad un primo appuntamento. I pantaloni harem sono una mise da donna», ha dichiarato la Richie prima di rivolgersi a Ben con pungente ironia: «Dì un po', a voi uomini piacciono le donne che si vestono come prostitute giusto?».

© Cover Media